Inizia una Nuova Rubrica Radiofonica sull’Educazione Emotiva. Su Rai Radio Uno Ospite la Dott.ssa Schiralli

La dott.ssa Schiralli interviene nella prima puntata di un’interessante rubrica dedicata all’educazione emotiva, in onda il martedì, ogni quindici giorni, durante la trasmissione radiofonica Formato famiglia condotta da Diana Alessandrini. Si tratta di una sorta di corso radiofonico per genitori, docenti ed educatori, un’importante opportunità per capire il grande valore dell’educazione emotiva.

Si alterneranno negli interventi la dott.ssa Rosanna Schiralli e il dott. Ulisse Mariani, psicologi, psicoterapeuti, formatori ed ideatori del Metodo della Didattica delle Emozioni®.

Nella puntata del 23/01/2024 la dott.ssa Schiralli spiega che la modalità di stare e di essere con i propri figli modella il loro cervello. I genitori, i docenti e gli educatori sono gli architetti del cervello dei ragazzi, la cui corretta costruzione dipende dal tipo di educazione che diamo loro.

Ascolta la Prima puntata della rubrica radiofonica sull’educazione emotiva. Ospite: la Dott.ssa Rosanna Schiralli> Rai Radio Uno: “Formato famiglia” del 23/01/2024